Si sono accomodati su dei posti riservati ai disabili facendo accomodare la figlia autistica che non aveva trovato altre sedie disponibili e si sono preparati a godersi il concerto dei Cugini di Campagna. All’improvviso è arrivata una donna che gli ha detto: “Qui non potete stare, i posti sono riservati ai disabili ANFFAS“. Il papà della giovane, anch’egli disabile, non è d’accordo e inizia a discutere con la funzionaria che a quel punto ha chiamato i rinforzi.
Si è presentato un omone che di peso ha alzato la ragazza dal suo posto posandola a terra suscitando le proteste e la rabbia dei presenti. I fatti sono avvenuti a Scontrone, in Provincia di l’Aquila e a pochi chilometri da Alfedena. Non contento l’aggressore si è poi scagliato contro entrambi i genitori della giovane colpendoli e picchiandoli. Sia la figlia che il padre sono stati sbattuti per terra e la madre è stata colpita mentre ha cercato di aiutare la ragazza.
A quel punto la folla è intervenuta in difesa della famiglia aggredita ed è riuscita a far allontanare l’omone. Il padre ha sporto denuncia ai Carabinieri raccontando tutto ai militari che hanno individuato l’aggressore. Dopo l’intera famigliola è stata ricoverata in ospedale: “Abbiamo subito un forte trauma, è una cosa vergognosa. La donna che si era qualificata come responsabile dell’Anffas ha detto di aver organizzato il concerto e che noi non avremmo dovuto occupare i posti perché 50 erano riservati ai soli ragazzi di quell’associazione. Non mi hanno dato neppure il tempo di spiegare. Io sono invalido al cento per cento e a breve devo subire due trapianti. Mia moglie ora porta un collare ortopedico. Mia figlia, che di solito comunica attraverso un computer, ora sta dormendo, è ancora sotto schock“, ha dichiarato il padre.
Geolier trionfa al Maradona nella prima serata delle tre previste per il suo concerto allo…
Successo enorme per Geolier allo stadio Diego Armando Maradona, nella sua prima data in concetto.…
Interruzione della fornitura dell'acqua a Capri, mentre si sta cercando di riparare la condotta. Nell'isola…
Anna Tatangelo è di nuovo single, finita la storia d'amore con il giovane modello Mattia…
Un drammatico incidente è avvenuto la notte scorsa in via Caracciolo, a Torre Annunziata, dove…
Fabrizio Corona torna a parlare di Stefano De Martino nel podcast Mondo Cash. “Devo fare…