Una rapina in un appartamento di via Ferrarecce, nel Casertano, si è trasformata in una tragedia per R.I., l’anziana signora di 91 anni vittima dell’aggressione deceduta in ospedale dopo dieci giorni di agonia. A trovare la donna riversa per terra e in fin di vita è stata la nipote dodici ore dopo il drammatico evento, avvenuto presumibilmente nella notte tra il 9 e il 10 agosto.
La vittima, un’ex insegnante, aveva subito un ematoma che si è esteso nella zona cerebrale in seguito al trauma cranico dovuto alla caduta quella notte. I malviventi, professionisti secondo la polizia, sono entrati nell’appartamento al pian terreno per una rapina e, per motivi ancora sconosciuti, dopo molte ore la donna è stata ritrovata ormai priva di sensi.
La Polizia ha dichiarato: “Qui, hanno agito dei professionisti“. I banditi sarebbero infatti entrati in casa con i guanti in lattice proprio per non lasciare tracce e sempre durante la stessa notte avrebbero poi rapinato un altro appartamento del palazzo della cittadina.
Stop all'estate, cambia tutto dal punto di vista meteorologico. Dopo il caldo record dell'ultimo weekend…
E' diventato virale il video de I Desideri che raccontano la tragica esperienza vissuta in…
Nino D'Angelo è stato acclamato da 45mila fan lo scorso sabato allo stadio Diego Armando…
Fin dall'inizio di Temptation Island si sono diffuse moltissime dicerie sulla coppia napoletana composta da…
In concerto questa sera a Napoli allo stadio Maradona Nino D'Angelo. In conferenza stampa ha…
A Castellammare di Stabia una donna ha partorito nello studio medico del ginecologo. Si era…