Giorni decisivi per sfoltire la rosa a disposizione di Maurizio Sarri. Il calciomercato chiuderà il battenti giovedì 31 agosto alle ore 23 e il direttore sportivo del Napoli Cristiano Giuntoli ha poco più di 48 ore di tempo per piazzare i giocatori in esubero. Si tratta principalmente degli attaccanti Pavoletti e Zapata, del difensore croato Strinic. Resta un rebus la posizione di Lorenzo Tonelli. L’ex difensore dell’Empoli potrebbe anche restare in azzurro almeno fino a gennaio.
E’ vicinissimo il suo passaggio al Cagliari che dopo l’addio di Borriello ha deciso di puntare sull’attaccante 28enne investendo un bel po’ di quattrini. Secondo infatti quanto riporta il sito ufficiale del giornalista Gianluca Di Marzio, uno dei massimi esperti di calciomercato, il presidente sardo Giulini verserà a Napoli la cifra di “10 milioni di euro più 2 di bonus tra prestito e obbligo di riscatto. Al giocatore è stato offerto un contratto di cinque anni e già nella giornata di oggi sosterrà le visite mediche di rito prima della firma del contratto”.
L’ingaggio di Pavoletti rappresenterebbe per il Cagliari il colpo più costoso della sua storia, superando un altro attaccante, Fabrizio Cammarata acquistato nel 2000 per 15 miliardi di vecchie lire.
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…
«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…
Apre nella Galleria Umberto I di Napoli, il secondo store Starbucks® della Campania. Il negozio,…
Nino D'Angelo distrutto dal dolore per la perdita dell'artista, per lui un amico. Mercoledì, 22…
Drammatico lutto a Giugliano dove un'intera famiglia è stata sterminata da un brutto male. A…
Una vita di lavoro come operaio di candirete, poi la pensione. A settembre Antonio Russo,…