Senza patente e assicurazione non si ferma all’alt dei carabinieri e durante la fuga travolge un’auto con a bordo due persone. Notte di follia per le strade di Torre Annunziata, comune in provincia di Napoli, dove la scorsa notte i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno arrestato Vincenzo Palumbo, 40 anni, residente a Boscoreale, già noto alle forze dell’ordine e già sottoposto alla libertà vigilata con l’obbligo di non allontanarsi dall’abitazione tra le 21 e le 7, resosi responsabile di omissione di soccorso e lesioni personali nonché di resistenza a pubblico ufficiale.
La coppia a bordo della Opel è stata condotta all’ospedale di Boscotrecase. Entrambi hanno riportato contusioni guaribili in 3 giorni. Dietro la follia di Palumbo c’era la consapevolezza di essere fuori casa in orario non consentito ed era alla guida con patente diversa da quella prevista per la vettura che conduceva, senza copertura assicurativa. La sua auto è stata sottoposta a sequestro amministrativo.
Torna la social card per tutti, ecco quali sono i requisiti per poterla ottenere e…
Condanna a cinque anni per il centauro responsabile dell’omicidio di Elvira Zibra, la giovane donna…
Le parole di Pier Silvio Berlusconi su Barbara D'Urso non sono passate inosservate e anche…
Il pericoloso parassita vermocane arriva anche in Campania? L'Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Mezzogiorno alza la…
Una storia davvero tragica ga devastato una famiglia che si stava appena creando. Una donna…
Non passa inosservato l'affondo di Piersilvio Berlusconi a Barbara D'Urso quasi un anno dopo l'addio…