E’ di poco fa la notizia di un terribile incidente stradale a Ercolano in via Benedetto Cozzolino. Un uomo di 40 anni ha perso la vita schiantandosi contro un albero di pino mentre era a bordo della sua motocicletta. L’impatto è stato fatale e per il centauro non c’è stato nulla da fare.
Sul posto sono giunti immediatamente gli operatori del 118, ma purtroppo l’uomo era già deceduto. Lo scontro è avvenuto intorno alle 13.45. I carabinieri stanno effettuando i rilievi del caso per comprendere l’esatta dinamica dell’accaduto.
Le ipotesi vagliate dai militari in questo momento sono due, il centauro potrebbe aver perso il controllo della moto perché stava andando a una velocità sostenuta o aver avuto un malore che l’ha fatto sbandare e finire contro il pino. Saranno gli inquirenti ad accertare cosa sia successo e come il 40enne sia andato a finire contro l’albero, perdendo tragicamente la vita.
Fonte: Ilroma.net
Italia spaccata in due dalle previsioni meteo. Un'intensa ondata di maltempo di matrice autunnale, originata dall'Atlantico, inizierà…
Lutto a Napoli per la morte di Ugo Cafasso, storico pizzaiolo del quartiere. La tragedia…
Le spiagge con Bandiere blu 2024 in Italia rappresentano l'11,5 % a livello mondiale. E…
Napoli capitale della musica. In piazza del Plebiscito per un grande evento ci saranno tantissime…
Tragedia in un appartamento di via Santa Caterina, a Castellammare di Stabia, in provincia di…
Nella giornata di lunedì 13 maggio, una scossa di magnitudo 2.5 è è stata localizzata…