C’è grosso fermento in questi ultimi giorni di calciomercato. Un colpo di scena in casa Napoli cambia di nuovo le carte in tavola. L’ultima indiscrezione parla di un possibile arrivo nel Napoli. Si tratta di Patrick Schick, che era dato per certo alla Roma e che invece potrebbe vestire la maglia azzurra. Negli ultimi giorni sembrava che l’accordo tra la Sampdoria e la squadra giallorossa fosse ormai concluso.
Ma stando a quanto riporta il Corriere dello Sport, sembra che sia il Napoli a essere il probabile club di destinazione del calciatore. Scartata la Juventus a cui Ferrero non lo vuole vendere, la proposta del presidente azzurra pare che interessi molto alla Samp.
De Laurentiis è disposto a cedere per il cartellino del calciatore, Tonelli, Zapata e Strinic più chiaramente una somma di denaro. Il Napoli potrebbe spazzare via la Roma, che aveva offerto 38 milioni di euro. Mancano ancora 5 giorni alla fine del mercato e sembra proprio che De Laurentiis sia molto interessato all’attaccante classe 1996. Riuscirà a sorpassare la società giallorossa? Staremo a vedere, ma se l’interesse di Ferrero è reale, il presidente azzurro potrebbe davvero riuscirci.
Tragedia sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la segnalazione di incidente…
Nuovo sciame sismico nella notte nell'area dei Campi Flegrei. A partire dalle ore 02:58, l’Osservatorio…
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…