Sono entrati a volto coperto ed armati di pistola, nella serata di ieri, poco prima che la farmacia chiudesse. Il problema è che i due malviventi non si sarebbero mai aspettato la reazione delle loro possibili vittime. Così un dottore e suo figlio hanno sventato una rapina presso la loro stessa attività sita a Cicciano.
Le pistole puntate al volto non hanno fermato Alessandro Manni e suo figlio che si sono scagliati contro i due uomini armati, aggredendoli e bloccandoli. La colluttazione ha permesso di fermare uno dei ladri, mentre l’altro è riuscito a fuggire sparando in aria un colpo a salve.
A quel punto sono stati avvertiti i Carabinieri che sono giunti immediatamente sul posto e tratto in arresto il rapinatore. Si tratta di Alexandru Mesaros Tiberiu, 24 anni di origini romene. Quest’ultimo aveva con se una pistola Beretta di piccolo calibro con matricola abrasa. I militari l’hanno condotto presso il carcere di Poggioreale. Adesso l’attività delle forze dell’ordine è concentrata nella ricerca del complice che è riuscito a scappare via.
Luca, il fratello di Rita Granata, investita e uccisa a Napoli la scorsa domenica all'alba,…
Arriva il primo vero caldo a Napoli. Come riporta il Meteo.it, "Una "lingua rossa", come…
Giro d’Italia la nona tappa a Napoli domenica 12 maggio 2024. La chiusura totale delle…
Centrato venerdì sera a Napoli il jackpot del Superenalotto da 101.511.953,21 euro. La vincita è…
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…