Foto di Corrado Amitrano
Emergono ulteriori dettagli del terribile incidente stradale avvenuto nella tarda serata di mercoledì sull’A3. Un centauro, di all’incirca 40 anni, dopo le 23.00 ha imboccato la carreggiata contromano ad Angri e dopo una folle corsa è stato falciato da una Mercedes che procedeva nella corretta direzione all’altezza dell’uscita di Torre Annunziata.
La vittima nello scontro è andata a finire sul guardrail, che ha tagliato il suo corpo in tre parti. Un incidente terribile, il conducente dell’auto con cui ha impattato è riuscito a liberarsi dal veicolo che intanto era andato a fuoco. E’ attualmente ricoverato in ospedale in stato di choc e non è in pericolo di vita, nelle prossime ore sarà ascoltato dagli inquirenti per dare la sua versione dell’incidente.
Da una prima ricostruzione della polizia stradale di Angri, che ha visionato le immagini delle telecamere, si è scoperto che la moto su cui viaggiava la vittima era rubata. Questa mattina, infatti, è stato rintracciato il proprietario che ha dichiarato di aver subito il furto qualche ora prima dell’incidente. Secondo alcune testimonianze sembrerebbe che il motociclista stesse fuggendo da qualcuno, elemento che sarà esaminato dagli inquirenti, che hanno avviato un’indagine per comprendere cosa sia realmente accaduto.
Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione hanno parlato della loro storia e della crisi che dopo…
Ospite a Verissimo, Raiz, ha parlato della moglie Daniela Shualy morta a causa di un…
Tragedia in provincia dove Giuseppe Cacciapaglia, un ragazzo di 17 anni, è morto nel pomeriggio…
Gigi D'Alessio è diventato nonno per la quarta volta infatti sua figlia Ilaria ha partorito…
Tragedia a Scafati, nel Salernitano, dove Alessandro è morto sul colpo a causa di un…
Eì morto Franco Di Mare, il giornalista e conduttore Rai che poche settimane fa aveva…