Foto di Corrado Amitrano
Grave incidente pochi minuti fa sulla Napoli – Salerno, dove si sono scontrati una motocicletta ed un’automobile. L’impatto è stato fortissimo ed è avvenuto allo svincolo di Torre Annunziata Sud. C’è un morto e la sua identità è ancora sconosciuta, si tratta del centauro il cui corpo è stato dilaniato dal violento sinistro, un uomo di 40 anni.
Infatti la vittima è stata fatta in tre parti e i resti del cadavere sono ancora sull’asfalto. Immediatamente intervenuti la Stradale, i soccorsi e i Vigili del fuoco. Questi ultimi sono giunti sul posto per spegnere le fiamme dell’auto coinvolta che a causa dell’impatto è andata a fuoco.
Il conducente della macchina è riuscito a salvarsi in quanto è stato in grado di uscire dalle lamiere della vettura e scampare all’incendio. Ancora poco chiara la dinamica dell’incidente, sembrerebbe che lo scontro sia stato frontale e che la motocicletta andasse contromano. Nel frattempo gli agenti di Polizia hanno messo in sicurezza l’area, nella quale si è bloccato il traffico. Panico per gli altri automobilisti che avendo assistito alla drammatica vicenda, hanno segnalato il tutto alle autorità competenti.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…