Il nuovo romanzo di Pietro De Montis ‘Il colore non mente mai’ è uscito in libreria, una vicenda dallo sfondo noir ad opera di uno scrittore (impiegato di un istituto di Credito) che è alla sua seconda pubblicazione dopo ‘Quando le lacrime sposano il mare’. Una storia particolare, un’analisi sociale di tematiche molto attuali, un approfondimento di alcuni ‘pensieri’ su religione, rapporti e connessioni.
” Una storia avvincente, che mi ha dato la possibilità di affrontare anche temi molto attuali e controversi come l’emigrazione dai Paesi dell’Est Europa, l’emarginazione, il razzismo ma anche temi sensibili – sul piano Etico – come la convivenza, la morale Cattolica su Separazioni e Divorzi e la coerenza di certo clero. Infine, una rivelazione sconvolgente, con forti richiami al mondo dell’Esoterismo” rivela lo scrittore che ha letteralmente ‘tessuto’ il suo libro, sviluppando una storia curiosa e incalzante. Il testo è una lettura per chiunque voglia confrontarsi su temi, convinzioni e religione.
Dramma la scorsa domenica mattina a Castellammare, in provincia di Napoli dove a seguito di…
Non ce l'ha fatta la 41enne rimasta ustionata dal barbecue a San Giorgio a Cremano,…
Carmine Recano si è sposato lo scorso sabato 25 maggio presso il Castello di Acerra.…
Stefano De Martino è finito di nuovo al centro del gossip, ma questa volta per…
Tragedia sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la segnalazione di incidente…
Nuovo sciame sismico nella notte nell'area dei Campi Flegrei. A partire dalle ore 02:58, l’Osservatorio…