Era uscita di casa come spesso capita durante la settimana. Si è recata nel centro città per fare la spesa e comprare il necessario per cucinare a casa per lei e la sua famiglia. Non avrebbe potuto mai immaginare cosa le sarebbe capitato al suo ritorno.
Infatti, la donna, appena rientrata, ha visto il corpo del marito steso e purtroppo privo di conoscenza. A quel punto la situazione si è rivelata immediatamente grave, così la la moglie ha allarmato i soccorsi che si sono recati sul posto con tempestività.
Purtroppo i paramedici non hanno potuto fare nulla, per l’uomo tutti i tentativi di rianimazione sono stati vani: era morto. Molto probabilmente la sua vita è stata stroncata da un malore improvviso, forse un arresto cardiocircolatorio. La vittima aveva 68 anni ed era di Benevento, città dove è avvenuta la vicenda.
Secondo la ricostruzione della donna, i fatti si sarebbero svolti nel modo seguente: la moglie è rientrata presso la sua abitazione ma quando ha bussato alla porta non ha ricevuto risposta. Lo stesso al telefono, a quel punto è scattata la segnalazione a 118 e Vigili del fuoco con questi ultimi che hanno dovuto forzare l’ingresso di casa. Una volta dentro, il tragico epilogo.
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…
«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…
Apre nella Galleria Umberto I di Napoli, il secondo store Starbucks® della Campania. Il negozio,…
Nino D'Angelo distrutto dal dolore per la perdita dell'artista, per lui un amico. Mercoledì, 22…
Drammatico lutto a Giugliano dove un'intera famiglia è stata sterminata da un brutto male. A…