Anna Tatangelo senza Gigi D’Alessio: “Sto bene sola”

Anna Tatangelo è tornata a parlare della sua vita sentimentale. La show girl dopo la rottura con Gigi D’Alessio, aveva evitato di esprimersi in merito alla sua vita privata. La maggior parte dei suoi post sui social, infatti, erano dedicati ai suoi spettacoli.

Adesso ha rilasciato una dichiarazione che ha lasciato tutti a bocca aperta. Ai microfoni della web Tv di Irpinia News, quando le è stato chiesto della sua crisi con Gigi D’Alessio, Anna aveva già la risposta pronta. Era prevedibile che le facessero una domanda del genere.

Tutto quello che scrivono – oggi sto con uno, domani con un altro – non è assolutamente vero. Sto bene tranquilla, da sola, con mio figlio. Il mio unico uomo al momento è lui”, questa la risposta della Tatangelo. In molti si sono soffermati sulla parte: “Sto bene, tranquilla da sola”. Parole che, a detta di molti, lascerebbero intendere che la rottura tra lei e D’Alessio è definitiva. Una notizia che non è stata presa bene dai sostenitori della coppia, fiduciosi che tra i due tornasse il sereno. A giudicare dalle parole di Anna, la show girl in questo momento pare proprio che preferisca restare da sola, dunque, non ci sarebbe nessuna nuova fiamma, com’era stato detto da diversi tabloid di gossip.

redazione

Articoli recenti

Napoli, scende dal taxi e viene investita da un’auto, Rita muore a 27 anni dopo 3 giorni di agonia in ospedale

Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…

11 ore fa

Tony Colombo ritorna con un brano tanto atteso: dove ha scritto la canzone? In carcere la sua passione

Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…

13 ore fa

Raffaella Fico: “Cristiano Ronaldo è il mio primo amore. Balotelli mi tradì più volte, corna pubbliche

Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…

13 ore fa

Napoli, incidente mortale in scooter: perde la vita un uomo

Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…

17 ore fa

Terremoto Napoli e Campi Flegrei oggi: scossa di magnitudo 2.6

Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…

18 ore fa

Allerta meteo su Napoli, le chiusure del Comune per mercoledì 8 maggio

A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…

1 giorno fa
Sponsorizzato