Il terremoto di Ischia non ha provocato solo danni materiale ed immediati come quelli a cose o persone. Il sisma ha rappresentato un un dramma anche economico. Infatti l’Isola Verde ha nel turismo il suo fulcro principale come risorsa e quello che è accaduto ieri sera ha fatto “crollare” anche questo valore aggiunto.
Per questo sui social sono girati tanti appelli da persone comuni e residenti dell’isola che si recano ad Ischia per le vacanze o anche per un fine settimana e che amando il posto, hanno lanciato numerosi appelli per stemperare il clima allarmista. Infatti, tolta Casamicciola che è la zona più colpita, nelle altre zone la situazione sta ritornando più o meno alla normalità. A queste voci si è aggiunta quella famosa di Sabrina Ferilli.
“Non rinunciate al vostro soggiorno a Ischia, io sono qui e posso assicurare che funziona tutto. Essere vicini all’isola in questo momento significa anche venirci, perché non vorrei che oltre al danno ci fosse la beffa come spesso accade nel nostro paese“, queste le parole dell’attrice pubblicate sui social network.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…