Foto: utente Facebook
Questa notte c’è stato un incendio al bar Miranapoli, la notizia da questa mattina sta circolando sui gruppi territoriali cittadini. Stando alle segnalazioni di alcuni residenti, le fiamme hanno avvolto lo storico locale di via Petrarca, situato davanti al Banco di Napoli.
Il rogo è stato segnalato sui social, dove è stato pubblicato anche un video, in cui si vedono le fiamme che nella notte avrebbero distrutto l’intero bar. Un utente ha postato un’immagine scattata questa mattina (in fondo all’articolo), che mostra i danni all’interno. La notizia ha fatto il tam-tam su Facebook, in molti si domandano come sia potuto accadere. L’ipotesi è che si tratti di un rogo doloso. Sul posto sono intervenuti intorno alle 02.00 di notte i Vigili del Fuoco che hanno provveduto a spegnere l’incendio.
L’incendio al bar Miranapoli si aggiunge al rogo che appena un mese fa ha distrutto una casa sotto via Petrarca, motivo per cui una parte della strada è ancora chiusa al traffico per pericolo di crolli. Gli inquirenti hanno avviato un’indagine per accertare di che natura sia l’incendio, se sia doloso o se sia stato dovuto a un guasto.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…