Oleksandr Zinchenko è un talento ucraino del Manchester City, classe 1996 e giovane centrocampista di grande prospettiva. Il Ds del Napoli Cristiano Giuntoli lo segue da tempo e su mandato del Presidente Aurelio De Laurentiis ha anche avviato i contatti necessari con il club inglese.
Nei giorni scorsi il club azzurro avrebbe proposto ai Citizien un’offerta basata su di un prestito con diritto di riscatto fissato a 5 milioni, ma la società di Pep Guardiola avrebbe rifiutato ritenendola insufficiente.
Tuttavia, secondo quanto riportato da Tuttosport, ci sarebbe stata un svolta in casa Napoli che avrebbe allontanato Zinchenko dal Vesuvio. Infatti, Maurizio Sarri avrebbe bloccato la cessione di Emanuele Giaccherini a prescindere dall’esito del preliminare contro il Nizza.
La conferma, o meno, dell’ex Juventus come vice Callejon è il motivo, secondo il quale il mercato in entrata per quel ruolo è stato di fatto bloccato. Ma a quanto pare l’allenatore del Napoli avrebbe risolto questo interrogativo.
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…
Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…
Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…
E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…