Un lutto ha colpito il quartiere del Vomero, si è spento all’età di 71 anni Alfonso Caruso, titolare dell’omonimo negozio. A darne notizia è Gennaro Capodanno, presidente del Comitato Valori Collinari. Il 71enne era il proprietario della storica coltelleria in via Cimarosa.
“Una vita dedicata al suo esercizio commerciale“, lo ricorda così Capodanno. La ditta Caruso nacque nel lontano 1933, ha ben 80 anni di vita. Oggi le saracinesche sono abbassate per la scomparsa del titolare Alfonso. La sua morte ha sconvolto l’intero quartiere del Vomero e non solo, il negozio era un punto di riferimento per tutti gli appassionati di coltelli. I funerali si sono tenuti oggi pomeriggio nella chiesa di San Giovanni Battista dei Fiorentini.
Tante le persone che sono accorse per dare l’ultimo saluto ad Alfonso Caruso. Chi lo conosceva, lo descrive come un uomo amorevole e sempre disponibile ad aiutare chi ne avesse bisogno, ma soprattutto un amante del suo lavoro, a cui si è dedicato con anima e corpo una vita intera.
Il terremoto nella zona dei Campi Flegrei fa paura e la scorsa notte, dopo le…
Sono diventate virali le immagini di un cittadino del lago di Averno, a Pozzuoli. Il…
Una notte movimentata in strada per tantissimi cittadini della zona flegrea. In tanti hanno trovato…
Nuova scossa di terremoto a Napoli dopo le due fortissime avvenute poco prima. In una…
Le due scosse di terremoto avvenute poco fa hanno terrorizzato i residenti della zona occidentale…
Alfredo Nocerino, padre di Enzo Nocerino, il ragazzo morto tragicamente insieme alla sua fidanzata in…