Il Napoli è in vantaggio al Bentegodi di Verona contro gli scaligeri. A portare sull’1-0 gli azzurri una circostanza fortunosa che premia le occasioni mancate in precedenza: un autogol del Verona. Il 2-0 su un contropiede bruciante, con Amadou Diawara che ha recuperato palla e lanciato Insigne. Quest’ultimo ha fornito un grande assist a Arek Milik che di prima ha realizzato un gran gol
Fino ad ora la squadra di Maurizio Sarri ha dominato fin dall’inizio rischiando di subire in contropiede. Lorenzo Insigne più volte vicino al gol.
L’allenatore dei partenopei ha schierato Milik al posto di Dries Mertens e per ora la scelta è stata premiata, con l’attaccante polacco che si è sbloccato.
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…