Non solo rapinata, ma anche umiliata perché ha la pelle nera e poi picchiata col rischio di causarle un aborto. È accaduto nella nota località dell’Emilia Romagna, dove una coppia di giovani si è accanita con violenza contro quello che era il loro obiettivo.
La vittima, 29enne senegalese, era a bordo di un bus diretta a lavoro. Ad una fermata salgono un ragazzo di 22 anni con la sua fidanzata 19enne, entrambi giovani. All’improvviso la donna si rende conto che lui sta iniziando a frugare nella sua borsa con lo scopo di rubarle soldi e cellulare.
Quando la donna ha reagito, il 22enne ha iniziato a colpirla con calci e pugni, accompagnando l’aggressione con pesanti insulti razzisti. La ragazza non è stata da meno, contribuendo ad offese e percosse. Quando il bus è giunto ad un’altra fermata, la coppia ha buttato fuori dal mezzo pubblico la vittima.
I presenti non hanno esitato ad allarmare le forze dell’ordine che sono intervenute riuscendo sia ad arrestare per aggressione, furto e istigazione all’odio razziale i due giovani, che ad accompagnare la 29enne in ospedale. Li, la donna ha ricevuto le cure necessarie dopo i normali controlli e per fortuna non ha subito gravi danni, compreso alla sua gravidanza.
Deborah De Luca si è sposata un gran segreto a a Las Vegas con l'artista…
“Sosterremo Josi Gerardo Della Ragione alle elezioni amministrative di giugno”. Lo annuncia Giosi Ferrandino (Azione),…
"Lo stato di salute di Fedez si sarebbe aggravato e la situazione risulterebbe più grave…
Dopo un weekend all'insegna del maltempo, l'inizio di settimana pare sia decisamente migliore, ma lo…
Si chiama Dimitri Tammaro Iannone, il 25enne morto nell’incidente stradale la notte fra sabato e…
Lutto ad Aversa per la morte di Filomena Del Piano, la studentessa di 19 anni…