Bruno Gulotta è una delle due vittime morte nel terribile attentato di giovedì pomeriggio sulla Rambla di Barcellona. Viveva da sempre a Lignano, ma era originario di Napoli. Aveva deciso con la compagna Martina di fare un viaggio con la sua famiglia, il figlio Alessandro di 6 anni e Aria, l’ultima arrivata di 7 mesi.
Purtroppo ad attenderlo c’era un atroce destino, proprio mentre camminava con i suoi bambini sulla Rambla, è stato travolto dal furgone. Martina, la sua compagna, è riuscita a tirare immediatamente Alessandro che aveva dato la mano a suo padre. In queste ore sono moltissimi i messaggi di cordoglio che stanno arrivando ai familiari di Bruno.
Sono soprattutto i colleghi a ricordarlo. Bruno lavorava nella Tom’s Hardware, un suo collega, Roberto Buonanno lo ricorda come: “Una persona generosa e di cuore“. E in queste ore la famiglia di Tom’s si sta muovendo per aiutare la compagna in ogni modo, per supportarla in un momento del genere. Intanto i familiari hanno tolto il nome dal citofono della casa in cui Bruno e Martina si erano trasferiti da poco, chiedono il rispetto della privacy per un dolore che nessuna parola può descrivere.
Fonte: Cronache della Campania
È morto Franco Di Mare, il giornalista classe 1955 che era stato inviato e direttore di…
Agitazione in Rai per la notizia lanciata da da Alberto Dandolo, secondo cui Arianna Meloni,…
E' annegato in piscina lo scorso giovedì 16 maggio, Crisitan Caruso, il ragazzino di 15…
“Siamo in ansia per le condizioni di #gaetanodivaio, il ns amico, regista e produttore napoletano.…
Tragedia in casa per un giovane 23enne chef. Mustafa Kaya, chef turco che da anni…
Ennesima tragedia sul lavoro nel Casertano. L'operaio di 62 anni, Raffaele Boemio, originario di Afragola,…