Ancora sangue in vacanza. Questa volta a perdere la vita è stato un giovane napoletano di 20 anni che era in vacanza nell’isola greca di Zante. Un’automobile di grossa cilindrata l’ha travolto mentre si trovava a bordo del suo quad, quadriciclo molto utilizzato dai turisti in Grecia.
Si chiamava Pasquale Sacco e aveva compiuto gli anni lo scorso 26 luglio. L’impatto è stato troppo violento e per lui non c’è stato nulla da fare. E’ l’ennesima disgrazia accaduta quest’estate. Soltanto ieri un altro giovane, Raffaele Casale, aveva perso la vita in Puglia in un incidente a bordo della sua moto.
L’ambasciata italiana ad Atene ha immediatamente avviato le procedure per restituire il corpo di Pasquale alla famiglia il prima possibile, che dovrebbe arrivare nella giornata di oggi a Ciampino. Poi sarà trasferito a San Giorgio a Cremano, dove il ragazzo viveva con la sua famiglia, per procedere con la cerimonia funebre. C’è grosso sgomento nella comunità per quanto accaduto. Pasquale a settembre avrebbe dovuto fare i test d’ingresso per l’Università, si era preso un anno sabbatico dopo il liceo, ma era pronto a cominciare questa nuova esperienza. Purtroppo ha incontrato un tragico destino.
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…