Sono ancora tutti sconvolti per l’ennesimo attentato che ha colpito l’Europa. Questo pomeriggio un furgone si è lanciato sulla folla della Rambla a Barcellona, si parla di 13 morti e decine di feriti. Un bilancio tragico che potrebbe continuare a salire. In queste ore in molti stanno manifestando la vicinanza a chi è stato coinvolto in questo terribile attacco. Tra di loro c’è anche il portiere del Napoli, Pepe Reina.
L’estremo difensore azzurro è originario di Madrid, ma chiaramente è legato a tutta la Spagna e quindi anche a Barcellona. Anche lui è rimasto shoccato dal terribile attentato e attraverso i social ha voluto trasmettere tutta la sua vicinanza alla capitale della Catalogna.
Nel post ha messo in evidenza una bellissima immagine di Barcellona a cui ha allegato un cuore e una faccina triste, nessuna parola. D’altronde in un momento come questo sarebbe inutile dilagarsi in lunghi discorsi, basta un semplice gesto per esprimere il dolore che anche chi è lontano prova dinanzi a episodi del genere.
Ecco il post di Pepe Reina
Dopo sei processi, e quindici anni, è stato assolto Fabio Furlan. Il migliore amico di…
E' stata considerata incapace di intendere e di volere Adalgisa Gamba quando, la donna che…
Drammatica la storia di un uomo vittima di un incidente sul lavoro a Napoli. Il…
Ancora un'aggressione ai danni di operatori sanitari in un ospedale napoletano. La denuncia ancora una…
"Mentre l'Europa continua a bacchettare l'Italia sul tema balneari, il governo ha deciso di non…
Mara Venier ha intervistato Piera Maggio, la mamma di Denise Pipitone, la bambina di 4…