Si presentava sul posto di lavoro dell’ex fidanzato aggredendolo e minacciandolo. Lei non ha mai accettato che lui l’avesse lasciata dopo essere stati insieme per qualche mese. Addirittura la donna lo seguiva e si faceva trovare a casa, spesso introducendosi all’interno di nascosto.
È accaduto ad Ischia dove la vittima di questa persecuzione ha denunciato l’ex per stalking. Lei si chiama Angela Lidia Sposato giovane 21enne. Quest’ultima è stata già in precedenza denunciata dal ragazzo che aveva ottenuto diverse misure restrittive nei confronti della Sposato. Tra queste l’obbligo di dimora nel comune di Forio e il divieto di lasciare il proprio appartamento dalle ore 20.00 alle ore 8.00.
Nella serata di ieri si è verificato l’ennesimo episodio persecutorio con una vera e propria aggressione fisica sul posto di lavoro dell’ex fidanzato. L’episodio è avvenuto nel parcheggio che si trova anche vicino ad un noto bar dell’isola. Addirittura la vittima si è dovuta recare in ospedale per curarsi. La polizia è intervenuta perché avvertita dal gestore del locale.
I poliziotti hanno così arrestato, in flagranza di reato la donna che è stata ristretta presso il carcere di Pozzuoli, in attesa della disponibilità del braccialetto elettronico che le consentirà il regime alternativo degli arresti domiciliari.
Fabrizio Corona torna a parlare di Stefano De Martino nel podcast Mondo Cash. “Devo fare…
Si sono tenuti a Cesa, in provincia di Caserta, i funerali di Marco e Claudio…
Incubo per Roberto Baggio e la sua famiglia lo scorso giovedì sera durante la partita…
E' diventato virale sui social un video di Rita De Crescenzo in lacrime. La tiktoker…
Capitale dello street food, Napoli tra le sue tante prelibatezze è nota anche per le…
Un drammatico incidente è avvenuto questa notte a Casal di Principe, nella provincia di Caserta.…