Si sta disputando questa sera l’andata dei preliminari di Champions League: Napoli-Nizza. 55mila tifosi hanno riempito lo stadio San Paolo nonostante sia il 16 agosto. Un match importante in cui gli 11 di Sarri dovranno mettercela tutta per ottenere un buon risultato e combattere per il passaggio in Champions.
Mister Sarri ha scelto una delle sue formazioni migliori: Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. Il Nizza, invece, ha preferito la difesa a 5: Cardinale; Jallet, Souquet, Dante, Le Marchand, Sarr; Saint-Maximin, Seri, Koziello, Lees-Melou; Plea. Le due squadre sono entrate agguerrite in campo.
Callejòn si è avvicinato all’ottavo minuto al gol, ma il colpo di testa ha preso la traversa. Subito dopo è Mertens a prendere palla e a segnare il primo gol del match al 13esimo minuto.
Luca, il fratello di Rita Granata, investita e uccisa a Napoli la scorsa domenica all'alba,…
Arriva il primo vero caldo a Napoli. Come riporta il Meteo.it, "Una "lingua rossa", come…
Giro d’Italia la nona tappa a Napoli domenica 12 maggio 2024. La chiusura totale delle…
Centrato venerdì sera a Napoli il jackpot del Superenalotto da 101.511.953,21 euro. La vincita è…
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…