E’ passato quasi un mese da quando Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo hanno annunciato il momento di crisi che stanno vivendo e il cantante napoletano pare stia affrontando bene la cosa. Da quel giorno non è cambiato nulla. Nessuno dei due ha dato altre dichiarazioni sulla loro situazione sentimentale.
Intanto la show girl ha lasciato la casa in cui viveva con il cantante napoletano, per andare con il figlio Andrea dai genitori. Non si sa se al termine dell’estate torneranno lì o se o decideranno di trovare un’altra soluzione. Sembrerebbe che non ci sia alcun ritorno di fiamma all’orizzonte.
Ciò nonostante presto li rivedremo assieme sul palco dello spettacolo di Napoli Prima e Dopo 2017, evento atteso dai fan della coppia che per la prima volta dal famoso annuncio li rivedranno assieme. Intanto, Gigi D’Alessio sembra stia cercando di staccare da tutti i pettegolezzi sul suo rapporto con Anna, dedicandosi alla sua più grande passione, la musica. Il cantante napoletano è infatti impegnato nel suo tour e non perde occasione di condividere il successo dei suoi spettacoli sui suoi profili social. La sua estate a quanto pare, nonostante la crisi sentimentale che sta vivendo, è ricca di soddisfazioni.
Che la rottura con la compagna sia solo un lontano ricordo? Difficile dirlo, sicuramente non ha abbandonato la scena, come molte malelingue avevano previsto. E dopo i risultati del suo tour D’Alessio di una cosa può essere certo, ha un grande pubblico che lo segue e lo sostiene.
Trovato morto lo scorso giovedì ad Acquamorta, frazione di Monte di Procida, in provincia di…
Torna la social card per tutti, ecco quali sono i requisiti per poterla ottenere e…
Condanna a cinque anni per il centauro responsabile dell’omicidio di Elvira Zibra, la giovane donna…
Le parole di Pier Silvio Berlusconi su Barbara D'Urso non sono passate inosservate e anche…
Il pericoloso parassita vermocane arriva anche in Campania? L'Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Mezzogiorno alza la…
Una storia davvero tragica ga devastato una famiglia che si stava appena creando. Una donna…