Si divertiva dall’attico a sparare con un fucile ad aria compressa contro i passanti. Due di loro, un 47enne e un 54enne, nei giorni scorsi sono stati feriti rispettivamente alla schiena e al braccio dai piombini nel cuore della notte.
E’ stato denunciato dai carabinieri un 27enne pregiudicato di Torre Annunziata, comune in provincia di Napoli. I militari della compagnia locale sono riusciti a localizzare l’uomo, residente in via Castello in un palazzo che affaccia su piazza Giovanni XXIII.
I carabinieri si sono appostati nei pressi dell’edificio e dopo aver visto accedere al terrazzo un 27enne del luogo, a loro già noto, hanno fatto irruzione sull’attico, rinvenendo su una tettoia in lamiera una carabina ad aria compressa, 3 piombini esplosi e 3 bossoli a salve.
Il tutto è stato sequestrato, poi dopo la perquisizione nell’abitazione del ragazzo, sono state trovate 11 dosi di marijuana e materiale per il taglio e il confezionamento dello stupefacente. Il 27enne è stato perciò denunciato per detenzione di stupefacente a fini di spaccio.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…