Tra poche settimane avrebbe compiuto 19 anni Alessia Piatti, la giovane napoletana del Rione Alto morta annegata venerdì. Quella a Ischia era la sua prima vacanza con le amiche. Appartamento fittato, giornate in spiaggia e serate di relax in giro per l’isola napoletana.
Da una prima ricostruzione pare che Alessia non sapesse nuotare bene. Si è ritrovata a riva prima di essere trascinata via dalla corrente che nella giornata di ieri ha provocato anche altre due vittime in Campania. Tantissimi i messaggi di cordoglio sul profilo Facebook della giovane napoletana, alla sua prima esperienza in vacanza con le amiche.
Non ti conoscevo cara Alessia, ma piange il mio cuore! Ho un figlio alla tua stessa età e penso quanto soffre adesso la tua mamma e il tuo papà per averti persa!…Mi dispiace molto per quello che successo…Il diavolo non dorme mai…ma spero di rivederti un giorno quando il nostro Signore ritornerà! ? Ciao carissima…a presto!
ASSURDO morire così giovani e in questo modo….non ti conoscevo personalmente ma leggendo la tua storia il mio cuore si è riempito di lacrime… Rip piccola Alessia e da lassù cerca di dare tantissima forza ai tuoi famigliari in questo momento di grandissimo dolore.❤ ? ?
Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione hanno parlato della loro storia e della crisi che dopo…
Ospite a Verissimo, Raiz, ha parlato della moglie Daniela Shualy morta a causa di un…
Tragedia in provincia dove Giuseppe Cacciapaglia, un ragazzo di 17 anni, è morto nel pomeriggio…
Gigi D'Alessio è diventato nonno per la quarta volta infatti sua figlia Ilaria ha partorito…
Tragedia a Scafati, nel Salernitano, dove Alessandro è morto sul colpo a causa di un…
Eì morto Franco Di Mare, il giornalista e conduttore Rai che poche settimane fa aveva…