Valentina Nappi, nota attrice a luci rosse campana, ritorna su Facebook con una provocazione. Una foto molto sensuale in cui si mostra in intimo.
Sono due scatti davanti allo specchio: prima si mostra davanti e poi si gira e mostra il lato B. Scrive poi un commento che è tutto da dire: “Bannami pure: NON MI IMPORTA!“. La Nappi sfida così il noto social network. Molto seguita dai followers Valentina non perde occasione per dire la sua infatti ha lanciato anche un grido d’allarme per il Vesuvio approfittando di un periodo trascorso in zona per una visita sul vulcano in occasione dell’ultimo concerto del Pomigliano Jazz Festival.
Il suo post su Facebook: “Oggi sono stata all’ultimo concerto del Pomigliano Jazz sul cratere del Vesuvio. Mentre il musicista faceva (giustamente) i soliti discorsi sul Vesuvio in fiamme, sul rispetto della propria terra e delle proprie radici, decine e decine di persone fumavano indisturbate nonostante la presenza del corpo della protezione civile e dello staff del Pomigliano Jazz. Come se non bastasse il fumo passivo a rovinarmi il concerto, c’era un insopportabile chiacchiericcio, squilli di telefono, ecc. Un ragazzo dello staff del Pomigliano Jazz mi ha anche disturbato per chiedermi di farsi un selfie: non poteva aspettare la fine del concerto?”.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…