Chi si aspettava un cambio di guardia al timone di “Detto Fatto” molto probabilmente resterà deluso. Stando, infatti, a quanto diffuso da Alberto Dandolo, un giornalista in forza a Dagospia, la tanto attesa sostituzione tra Serena Rossi e Caterina Balivo sarebbe ad un passo dal saltare. Tutta colpa di Fabio Fazio che avrebbe messo il bastone tra le ruote all’attrice, cantante nonché conduttrice televisiva napoletana. Caterina Balivo ormai giunta al nono mese di gravidanza avrebbe, infatti, dovuto godersi le prime gioie della maternità ma un episodio inaspettato ha mischiato di nuovo le carte in tavola rendendo di fatto difficile il cambio di guardia.
Fabio Fazio per restare in casa Rai passando però da Raitre a Raiuno avrebbe preteso oltre che un contratto milionario anche un nuovo studio faraonico in quel di Milano. Per accontentare le richieste del giornalista mamma Rai avrebbe deciso di sacrificare la trasmissione ‘Detto Fatto‘ regalando lo studio dove aveva lavorato la Balivo a Fazio per riuscire ad ampliare così quello che, a partire da settembre ( anche se si sussurra di un ritardo nei lavori con conseguente slittamento ad ottobre della prima a Raiuno ), ospiterà ‘Che tempo che fa‘. Ovviamente la decisione, e c’era da immaginarselo, ha creato qualche difficoltà di troppo in casa Rai.
Per ricreare, infatti, la location per ‘Detto Fatto‘ saranno necessarie forse cinque settimane. Insomma proprio il tempo che serve a Caterina Balivo per godersi la maternità prima di tornare a lavoro. Non c’è pace per i palinsesti della televisione pubblica. Ogni giorno si inseguono voci differenti che non fanno altro che confondere i telespettatori visto poi che i diretti interessati paiono non confermare le indiscrezioni. Prima fra tutti Serena Rossi che dal suo profilo Twitter fa sapere:
Sono emozionata e felice di condurre un programma dove c’è spazio per il lifestyle, la moda e il benessere ma anche per quelle che sono le mie grandi passioni (chi mi segue da tempo lo sa): la cucina e il ‘fai da te‘.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…