Scampia

Rapina a Benevento: attore napoletano accoltellato alla gola, è molto grave

Rapina choc a Benevento per un noto attore e regista napoletano che è stato ricoverato presso l’ospedale Rummo in gravissime condizioni. A quanto pare la vittima è stata accoltellata alla gola al termine di una rapina.

Si tratta di Roberto Azzurro, 53 anni, l’uomo che sarebbe stato fermato nei pressi dello svincolo per Paupisi, lungo la SS 372. Posti di blocco sono stati attivati da parte dei carabinieri del Nucleo operativo di Benevento per trovare i criminali. I militari però non seguono solo la pista della rapina, non si esclude infatti la pista passionale.

Tra gli ultimi lavori di Azzurro, andato in scena al teatro Elicantropo di Napoli, c’è un rivisitazione de La Tempesta di Shakespeare.

Fabiana Coppola

Articoli recenti

Napoli, scende dal taxi e viene investita da un’auto, Rita muore a 27 anni dopo 3 giorni di agonia in ospedale

Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…

12 ore fa

Tony Colombo ritorna con un brano tanto atteso: dove ha scritto la canzone? In carcere la sua passione

Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…

15 ore fa

Raffaella Fico: “Cristiano Ronaldo è il mio primo amore. Balotelli mi tradì più volte, corna pubbliche

Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…

15 ore fa

Napoli, incidente mortale in scooter: perde la vita un uomo

Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…

19 ore fa

Terremoto Napoli e Campi Flegrei oggi: scossa di magnitudo 2.6

Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…

20 ore fa

Allerta meteo su Napoli, le chiusure del Comune per mercoledì 8 maggio

A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…

1 giorno fa
Sponsorizzato