Anna Tatangelo, le notti di fuoco della cantante di Sora: come trascorre il tempo senza Gigi

Da quando Anna Tatangelo ha comunicato la rottura con Gigi D’Alessio ha sempre mostrato ai suoi fan giornate fatte d’amore da condividere solo con Andrea, il figlio di 7 anni nato dall’amore con il cantante napoletano. La mattina e il pomeriggio la ragazza di Sora è impegnata tra mare, passeggiate al tramonto e chiacchiere in famiglia, ma come sta passando le notti Anna?

E’ sempre la compagna di D’Alessio a mostrare a tutti come passa le notti pubblicando delle storie su Instagram: “Ci vuole un gelato“, scrive Anna, e poi pubblica la foto del “corpo del reato”. Nonostante il fisico perfetto la cantante si lascia andare alle voglie. E’ forse la carenza d’affetto a far venire alla Tatangelo voglia di mangiare un dolce? Di sicuro la ragazza sta affrontando un brutto momento e anche dai social traspare la sua nostalgia, proprio la scorsa notte ha pubblicato un tenero selfie seguito da questo commento: “Dicono che in ogni paio d’occhi ci sia un mondo..“.

Nel frattempo sui settimanali di gossip impazzano i flirt attribuiti alla donna, prima Cristian Vieri (notizia smentita da Anna su Isntagram) e poi un noto imprenditore molto amico della cantante. Ma la 30enne è chiara e mette a tacere tutti i rumors: “Nel mio cuore c’è solo Andrea“.

redazione

Articoli recenti

Agguato a Napoli: quattro colpiti in una sparatoria a Capodimonte

Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…

4 ore fa

E’ morta a 108 anni la nonnina più anziana della Campania

Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…

5 ore fa

Stash dei the Kolors racconta il dramma: “Scusate l’assenza, sto facendo denuncia ora”

Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…

13 ore fa

Incidente sul lavoro nel Napoletano: Mimmo precipita e muore, lascia un bimbo di 10 anni

Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…

14 ore fa

Refezione scolastica, ispezione al centro cottura: 80 kg di cibo sequestrati

Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…

14 ore fa

Tragedia a Napoli, bimbo mangia pizzetta e muore soffocato: Santo aveva solo 11 anni

E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…

14 ore fa
Sponsorizzato