Scampia

Omicidio Ruggiero, è caccia ai complici di Ciro. Dubbi su un sms di Heven

Sono ancora diversi i dubbi da sciogliere sull’omicidio di Vincenzo Ruggiero, l’attivista gay ucciso e fatto a pezzi dal rivale in amore, Ciro Guarente, ex militare ora dipendente civile della Marina Militare in servizio a Roma. Il motivo? Da mesi era ospite della trans di origine polacca Heven Grimaldi. Vivevano nella sua abitazione ad Aversa. Cosa questa che con il passare dei giorni ha provocato la folle e orribile reazione dell’ex militare.

Una scena macabra quella che si sono ritrovati di fronte i carabinieri di Aversa una volta dentro al garage di Ponticelli dove “Ciro-Ciro”, così veniva chiamato dagli amici, aveva mutilato e tentato di occultare parti del corpo del 25enne commesso della Carpisa al centro commerciale Campania.

Ad oggi nessuna traccia della testa e di un arto di Vincenzo. Sarà l’autopsia che il medico legale effettuerà su quel che resta del corpo del giovane a chiarire le modalità dell’omicidio e l’eventuale presenza di altri complici. La procura di Napoli Nord, titolare delle indagini, così come i carabinieri, sono quasi certi che Ciro sia stato aiutato da almeno un’altra persona nel suo diabolico piano.

La stessa Heven – così come riferisce Il Mattino – potrebbe essere convocata nei prossimi giorni in caserma ad Aversa per rendere nuove dichiarazioni. Nei giorni in cui Vincenzo è stato ucciso e fatto a pezzettini, Heven era a Bari per il suo lavoro da escort. Al suo rientro, avrebbe notato nell’abitazione solo degli asciugamani bagnati in bagno. C’è un aspetto che gli investigatori mirano a chiarire e riguarda il messaggio che la trans ha inviato all’alba del 28 luglio a Ciro Guarente, subito dopo la confessione dell’omicidio. Il testo del messaggio era il seguente: “Mi hai mentito fino alla fine”.

redazione

Articoli recenti

Napoli, scende dal taxi e viene investita da un’auto, Rita muore a 27 anni dopo 3 giorni di agonia in ospedale

Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…

12 ore fa

Tony Colombo ritorna con un brano tanto atteso: dove ha scritto la canzone? In carcere la sua passione

Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…

15 ore fa

Raffaella Fico: “Cristiano Ronaldo è il mio primo amore. Balotelli mi tradì più volte, corna pubbliche

Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…

15 ore fa

Napoli, incidente mortale in scooter: perde la vita un uomo

Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…

19 ore fa

Terremoto Napoli e Campi Flegrei oggi: scossa di magnitudo 2.6

Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…

20 ore fa

Allerta meteo su Napoli, le chiusure del Comune per mercoledì 8 maggio

A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…

1 giorno fa
Sponsorizzato