Caterina Balivo sta per dare alla luce la sua secondogenita, manca davvero poco all’evento previsto per il mese d’agosto. L’ultimo messaggio pubblicato dalla conduttrice di Detto Fatto sui social però preoccupa un po’ i fan. La bella presentatrice di Rai Due è a Capri in vacanza e si sta godendo il relax napoletano in compagnia dei suoi cari non dimenticando mai di condividere i momenti più belli della sua giornata con i fan.
E’ stato proprio uno degli ultimi post pubblicato dalla napoletana a far discutere i followers. Una foto con il pancione seguita da questo commento: “Agosto benvenuto, non sai da quanto ti aspetto da tanto e anche con un po’ di paura… perché sei il mese della mia baby che un po’ aspettano tutti qui sui social. Ecco perché ho richiesto a Cosimo di scattare il mio ultimo mese (ormai è il fotografo ufficiale☺️) e gli ho anche chiesto di non cancellare le smagliature della mia prima gravidanza. Altre ne verranno anzi già le vedo (anche se applico sempre l’olio sulla pancia) e quindi teniamocele e non vergognamocene. Perché la bellezza della maternità non è la perfezione ma l’amore intenso con cui la si vive“.
La dichiarazione della presentatrice stranisce in quanto questa è la seconda gravidanza, la Balivo ha giù un bambino. Ciò che si nota nel messaggio lanciato però non è soltanto lo spavento, la nota conduttrice ha lanciato un messaggio positivo per tutte le donne chiarendo che anche su di lei la gravidanza ha lasciato dei segni, ovvero le smagliature, e che non è necessario eliminarle in quanto rappresentano il rapporto d’amore tra la madre e il figlio.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…