Una indiscrezione lanciata questa mattina dal Corriere dello Sport e confermata a ora di pranzo da Radio Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club di Aurelio De Laurentiis. Il Napoli punta forte Keita Balde della Lazio. L’esterno offensivo senegalese, 22 anni, con contratto in scadenza nel 2018, piace da mesi alla dirigenza azzurra che però non ha mai accelerato la trattativa.
Keita è così finito prima nel mirino del Milan, poi della Juve (che ha presentato un’offerta ufficiale) e infine di diversi club stranieri. Al momento però, secondo quanto rivela Diego De Luca, giornalista di Radio Kiss Kiss Napoli, ha svelato particolari importanti durante la trasmissione “Radio Goal”: “La dirigenza della Lazio ci ha confermato l’interesse del Napoli per Keita, con telefonate e interessi continui tra De Laurentiis e Lotito, l’ultimo contatto c’è stato ieri. Ballano cifre importanti, ed è stato trovato un accordo di massima tra i club. Ora tutto dipenderà dalla volontà del calciatore”.
La cifra in questione si aggira intorno ai 22 milioni di euro. La Lazio ne chiede 30 ma occorre considerare due aspetti: il primo riguarda il contratto di Keita, in scadenza, come detto, tra un anno. Il secondo invece riguarda gli ottimi rapporti che ci sono tra De Laurentiis e Lotito. Non è difficile dunque immaginare il buon esito dell’affare. Su Keita ci sarebbe stata anche la mediazione del compagno di nazionale Kalidou Koulibaly. Staremo a vedere gli sviluppi delle prossime ore. Keita rappresenterebbe un colpo importante per il Napoli anche se al momento arriverebbe in azzurro come riserva di lusso visto che nel suo ruolo ci sono giocatori come Insigne e Callejon.
Come è morto Franco Di Mare, il giornalista finito venerdì 17 maggio a causa del…
È morto Franco Di Mare, il giornalista classe 1955 che era stato inviato e direttore di…
Agitazione in Rai per la notizia lanciata da da Alberto Dandolo, secondo cui Arianna Meloni,…
E' annegato in piscina lo scorso giovedì 16 maggio, Crisitan Caruso, il ragazzino di 15…
“Siamo in ansia per le condizioni di #gaetanodivaio, il ns amico, regista e produttore napoletano.…
Tragedia in casa per un giovane 23enne chef. Mustafa Kaya, chef turco che da anni…