Violenza folle a Benevento. E’ morto poche ore dopo il suo ricovero Antonio Parrella, il ragazzo che è stato malmenato e colpito alla testa con una bottiglia durante una rissa avvenuta a Benevento, nel locale il “Triclinio del Fauno”. Si erano tutti riuniti per festeggiare il compleanno di una ragazza, ma la situazione è degenerata nel modo peggiore.
Improvvisamente tra Parrella e Umberto Sferruzzi, 28 anni, è cominciata una discussione, e poco dopo si è arrivati alle mani. Il 32enne è stato colpito alla testa violentemente e ha riportato una grave ferita. Immediatamente è stato condotto al pronto soccorso dell’ospedale Rummo, dove le sue condizioni sono apparse subito molto critiche. Purtroppo è morto dopo un’agonia durata qualche ora.
La vittima era già nota alle forze dell’ordine per alcuni precedenti penali. Intanto sul posto è giunta anche la polizia, l’aggressore è stato arrestato e condotto in carcere, la sua posizione ora si aggrava, è accusato di omicidio. Gli inquirenti durante la notte hanno ascoltato numerosi testimoni, che erano all’interno del locale, per fare chiarezza su quanto accaduto.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…