Saranno gli inquirenti ad accertare se sia stato un suicidio o un terribile incidente quanto avvenuto domenica sera ad Aversa. Poco dopo le 23.30 un giovane di 35 anni ha fatto un volo dalla finestra del quarto piano di un appartamento a Parco dei Fiori in via Madonna dell’Olio. La vittima si chiamava Giuseppe Maria Savinelli.
Sul posto sono giunti gli operatori del 118, che non hanno potuto far altro che constatare il decesso e la polizia, che avvierà un’indagine per accertare le cause del decesso. Poco dopo la mezzanotte è arrivato anche il magistrato di turno che ha disposto il sequestro della salma.
Intanto vicino alla salma ricoperta da un lenzuolo bianco si era accalcata una folla di curiosi che voleva comprendere cosa fosse accaduto. Sotto choc i familiari della vittima che non riescono a capacitarsi di quanto successo. Gli inquirenti probabilmente cercheranno all’interno dell’abitazione qualcosa che permetta loro di comprendere se si sia trattato di suicidio o di un tragico incidente.
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…