E’ confermata la crisi tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio. Era inevitabile che quanto comunicato dai diretti interessati attraverso i loro profili social e all’agenzia Ansa generasse una certa polemica. Entrambi hanno scritto che stanno vivendo un periodo no e che vorrebbero solo un po’ di privacy.
Scelta che, se da un lato ha ricevuto l’appoggio dei numerosi fan della coppia, dall’altro ha attirato le critiche di chi non è mai stato un grande sostenitore di Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio. Sulla questione, infatti, è intervenuta immediatamente Selvaggia Lucarelli, che ha accusato la coppia di essere stata ridicola a scrivere quel post. Secondo lei chi vuole davvero un po’ di privacy sicuramente non va a dire all’Ansa i fatti personali.
“Non ho ben capito. La Tatangelo e Gigi sono in crisi, non vogliono interferenze nella loro privacy e allora che fanno?“, questo l’inizio del post.
Per Selvaggia Lucarelli Gigi e Anna hanno sbagliato a comunicare a tutti il loro periodo no, perché di certo non è questo il modo migliore per evitare l’attenzione mediatica. Per l’opinionista televisiva avrebbero dovuto fare l’esatto opposto, dunque il suo commento lascia intendere che i motivi di questa comunicazione potrebbero essere altri. Il lungo post della Lucarelli in poco tempo ha ricevuto tanti commenti, molti dei quali sono contro di lei e in difesa della coppia D’Alessio Tatangelo, che continua a essere molto amata dal pubblico.
Ecco il post completo di Selvaggia Lucarelli
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…