Siamo solo a luglio ma quello che ha fatto sabato sera Neymar, nell’amichevole vinta dal Barcellona contro la Juventus per 2-1, difficilmente verrà dimenticato.
Gli 80mila spettatori presenti al MetLife Stadium di New York sono rimasti a bocca aperta nel vedere l’attaccante brasiliano umiliare la difesa della Juve. Neymar ha realizzato due gol nei primi 26 minuti di gioco. Con Messi ha fatto ammattire Barzagli e Benatia, facendo già rimpiangere a qualche tifoso l’addio di Bonucci.
Qualche rimpianto forse lo avrà anche lo stesso Allegri che in occasione del secondo gol del fenomeno verdeoro, ha assistito a una vera e propria passeggiata di Neymar nell’area di rigore bianconera. Il brasiliano ha scartato tutta la retroguardia a difesa di Buffon, prima di insaccare la palla in rete. Un gol sensazionale che ha già scatenato il popolo della rete e magari convinto, se ancora ve ne fosse bisogno, l’emiro del Psg a sborsare i 222 milioni di euro della clausola rescissoria per portare Neymar a Parigi.
Poco fa il produttore e attore Gaetano Di Vaio, caduto dalla moto lo scorso 16…
Sicuramente nessuno dimentica questo matrimonio. La scorsa sera ai Campi Flegrei, la scossa di terremoto…
Scossa di terremoto alle 8,28 nella zona dei Campi Flegrei. La magnitudo è stata di 3.6 registrata dall'Ingv ad una…
Preoccupazione a Napoli dopo le forti scosse di terremoto che ci sono state lo scorso…
Tragedia nel pomeriggio alla stazione di Aversa dove un uomo è morto dopo essere travolto…
Il terremoto nella zona dei Campi Flegrei fa paura e la scorsa notte, dopo le…