Tradizioni

Neymar scherza con la Juve, dribbla tutta la difesa e fa gol [VIDEO]

Siamo solo a luglio ma quello che ha fatto sabato sera Neymar, nell’amichevole vinta dal Barcellona contro la Juventus per 2-1, difficilmente verrà dimenticato.

Gli 80mila spettatori presenti al MetLife Stadium di New York sono rimasti a bocca aperta nel vedere l’attaccante brasiliano umiliare la difesa della Juve. Neymar ha realizzato due gol nei primi 26 minuti di gioco. Con Messi ha fatto ammattire Barzagli e Benatia, facendo già rimpiangere a qualche tifoso l’addio di Bonucci.

Qualche rimpianto forse lo avrà anche lo stesso Allegri che in occasione del secondo gol del fenomeno verdeoro, ha assistito a una vera e propria passeggiata di Neymar nell’area di rigore bianconera. Il brasiliano ha scartato tutta la retroguardia a difesa di Buffon, prima di insaccare la palla in rete. Un gol sensazionale che ha già scatenato il popolo della rete e magari convinto, se ancora ve ne fosse bisogno, l’emiro del Psg a sborsare i 222 milioni di euro della clausola rescissoria per portare Neymar a Parigi.

redazione

Articoli recenti

Lutto a Napoli: è morto il regista e produttore Gaetano Di Vaio

Poco fa il produttore e attore Gaetano Di Vaio, caduto dalla moto lo scorso 16…

36 minuti fa

Napoli, matrimonio interrotto per le scosse di terremoto: sposi scappano via

Sicuramente nessuno dimentica questo matrimonio. La scorsa sera ai Campi Flegrei, la scossa di terremoto…

2 ore fa

Terremoto ai Campi Flegrei, forte scossa questa mattina:

Scossa di terremoto alle 8,28 nella zona dei Campi Flegrei. La magnitudo è stata di 3.6 registrata dall'Ingv ad una…

6 ore fa

Terremoto a Napoli e odore di zolfo in città: cosa sta succedendo

Preoccupazione a Napoli dopo le forti scosse di terremoto che ci sono state lo scorso…

7 ore fa

Tragedia alla stazione, uomo morto dopo esser stravolto dal treno in corsa

Tragedia nel pomeriggio alla stazione di Aversa dove un uomo è morto dopo essere travolto…

20 ore fa

Terremoto Campi Flegrei, il sindaco di Napoli Manfredi: «Probabili nuove scosse di magnitudo più alta»

Il terremoto nella zona dei Campi Flegrei fa paura e la scorsa notte, dopo le…

22 ore fa
Sponsorizzato