Attimi di tensione all’esterno dello stadio Briamasco di Trento dove alle 21 è in programma l’amichevole tra Napoli e Chievo. Un gruppetto di 20-30 ultras del Napoli ha forzato l’ingresso della tribuna nord entrando all’interno del settore senza mostrare alcun biglietto.
Subito dopo il loro ingresso, avvenuto intorno alle 19.30, gli steward hanno chiuso i cancelli in attesa dell’arrivo dei poliziotti in assetto antisommossa. I 20-30 tifosi del Napoli sono arrivati cantando e poi una volta nei pressi dell’ingresso hanno forzato i controlli degli steward e della polizia salendo sulle gradinate.
Un episodio che ha rovinato il clima di grande festa che si respira in questo ultimo weekend del Napoli in Trentino. Questa sera per la sfida contro il Chievo sono attesi circa 5mila tifosi.
I cancelli sono stati riaperti dopo circa mezz’ora, con i poliziotti in assetto antisommossa che sono entrati all’interno dello stadio per identificare il gruppetto di ultras, lasciato tuttavia sugli spalti a vedere la partita. Poco prima del fischio d’inizio hanno anche esposto uno striscione (“Che bella sensazione seguirti sempre senza restrizione”) che ha creato non pochi problemi di visuale agli altri tifosi del Napoli presenti sugli spalti.
Un cliente del famoso pizzaiolo Errico Porzio si è trovato a vivere una disavventura. Dopo…
A 30 anni dalla morte di Massimo Troisi l'allora compagna, Anna Pavignano, ha raccontato a…
Ennesimo incidente mortale a Napoli nel quartiere Scampia. Un ragazzo sei 16 anni è morto…
E' diventata virale l'espressione triste di Guglielmo, un bambino che alla sua comunione ha avuto…
Si chiamava Arcangelo Riposo il 17enne vittima dell'incidente in scooter avvenuto lo scorso mercoledì pomeriggio…
Drammatico incidente stradale nel Napoletano dove i carabinieri sono intervenuti intorno alle 17.00 in via…