Vacanza estiva finisce in tragedia. Un uomo è morto mentre si trovava al mare con la sua famiglia in Calabria, in un villaggio turistico a Sibari. Si chiamava Pietro Buonocore ed era un poliziotto della provincia di Napoli, originario di Castellammare di Stabia ma residente ad Agerola.
Finalmente era riuscito ad andare in vacanza con la moglie e i suoi tre figli di 10, 6 e 7 anni. Improvvisamente ha avuto un malore ed è deceduto a causa di un arresto cardiaco. Una disgrazia terribile che distrugge un’intera famiglia. Sconvolta la moglie e i 3 bambini che purtroppo hanno percepito cosa è accaduto. La salma di Buonocore è stata trasportata ad Agerola, dove si terranno anche i funerali.
Sotto choc i colleghi di Castellammare di Stabia, che non riescono a credere a cosa sia accaduto. In queste ore sono moltissimi i messaggi di cordoglio che stanno arrivando alla famiglia di Pietro. Pochi giorni fa aveva pubblicato sul suo profilo Facebook una foto di tutta la famiglia in vacanza con la scritta: “Ci siamo quasi“. Le ferie finalmente sono arrivate, ma Pietro e la sua famiglia mai si sarebbero aspettati un così tanto tragico epilogo.
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…