Ancora sangue sulle strade campane, questa volta è accaduto nel tardo pomeriggio di giovedì nella Penisola Sorrentina, a Sant’Agnello. Uno scontro tra due scooter è costato la vita a un giovane ragazzo di 20 anni. Si chiamava Antonello Esposito e purtroppo per lui i traumi riportati durante l’incidente, non gli hanno lasciato scampo.
Lo scontro è avvenuto sul corso Italia all’altezza dell’incrocio con via San Giuseppe. Due scooter si sono schiantati e uno dei due conducenti ha avuto la peggio. Sul posto sono giunti immediatamente i soccorsi, che hanno portato Esposito al pronto soccorso dell’ospedale di Sorrento. Lì le sue condizioni sono apparse subito disperate, i medici hanno fatto il possibile ma purtroppo non hanno potuto far niente per salvargli la vita.
La polizia municipale, capitanata dal comandante Nello Gargiulo, è arrivata sul luogo dell’incidente, dove ha effettuato tutti i rilievi del caso per accertare l’esatta dinamica dello schianto. Saranno loro a ricostruire lo schianto e a verificare eventuali responsabilità. Sotto choc la comunità di Sant’Agnello.
Sono attese più di 100mila persone per l'appuntamento di Gigi D'Alessio in piazza del Plebiscito.…
Lo scorso pomeriggio è stato trovato in mare un ragazzino di 16 anni, di origini…
Trovato morto lo scorso giovedì ad Acquamorta, frazione di Monte di Procida, in provincia di…
Torna la social card per tutti, ecco quali sono i requisiti per poterla ottenere e…
Condanna a cinque anni per il centauro responsabile dell’omicidio di Elvira Zibra, la giovane donna…
Le parole di Pier Silvio Berlusconi su Barbara D'Urso non sono passate inosservate e anche…