Un viaggio di nozze finito in tragedia, un dramma terribile che ha sconvolto la vita di un’intera famiglia. Una coppia di neo sposi nella giornata di mercoledì stava rientrando a Castellammare di Stabia con l’auto, dopo essere stati in luna di miele. L’auto transitava sull’A1 all’altezza di Ponzano Romano e Roma Nord, quando la sposa, una giovane di 32 anni, ha avvertito un malore.
Il marito ha immediatamente accostato e chiamato i soccorsi. L’ambulanza è arrivata e in breve tempo ha condotto la donna presso il pronto soccorso dell’ospedale Sant’Andrea. Purtroppo, però, quando sono giunti nella struttura la donna era già morta. A causarle il malore e il conseguente decesso pare essere stato un arresto cardiaco.
La donna si chiamava Alessandra Avella ed era originaria di Castellammare, con il suo neo marito stavano tornando da uno splendido viaggio di nozze alle isole Mauritius. Erano pronti a cominciare una nuova vita assieme, a costruire la loro famiglia, avevano tanti sogni. Purtroppo, però, il loro matrimonio è finito prima del previsto a causa di quella che è stata una vera tragedia. Sotto choc la comunità stabiese e i familiari della vittima, che non riescono a credere a quanto sia accaduto.
Agitazione in Rai per la notizia lanciata da da Alberto Dandolo, secondo cui Arianna Meloni,…
E' annegato in piscina lo scorso giovedì 16 maggio, Crisitan Caruso, il ragazzino di 15…
“Siamo in ansia per le condizioni di #gaetanodivaio, il ns amico, regista e produttore napoletano.…
Tragedia in casa per un giovane 23enne chef. Mustafa Kaya, chef turco che da anni…
Ennesima tragedia sul lavoro nel Casertano. L'operaio di 62 anni, Raffaele Boemio, originario di Afragola,…
Tragedia all'ospedale Monaldi di Napoli dove un bimbo è morto qualche giorno dopo la nascita…