Sangue sulle strade campane. L’ultimo incidente è avvenuto nella serata di lunedì sulla Ss162, strada extraurbana principale, nei pressi dello svincolo per Pomigliano e Cercola. Un uomo stava consegnando le pizze a bordo del suo furgone quando improvvisamente ha creduto di aver forato. Ha accostato ed è sceso per controllare la ruota, nel giro di pochi istanti un’auto che transitava sulla stessa corsia, l’ha investito.
L’impatto è stato talmente violento che per l’uomo non c’è stato nulla da fare. Quando gli operatori del 118 sono giunti sul posto non hanno potuto far altro che constatare il decesso. Una disgrazia atroce, l’incidente è avvenuto davanti alla moglie della vittima, Andrea Mocerino, 47 anni, originario di Brusciano.
Sul posto è giunta la polizia stradale che ha provveduto a effettuare tutti i rilievi del caso. Sotto choc la moglie, che non riusciva a credere a quanto fosse accaduto. Un minuto prima chiacchierava con suo marito, un minuto dopo il suo compagno giaceva sul ciglio della strada senza vita. In queste ore sono moltissimi i messaggi di cordoglio che stanno arrivando alla famiglia di Mocerino, la comunità di Brusciano è sconvolta da quanto accaduto.
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…