Una mattinata tragica si è appena conclusa a Ischitella, nel Casertano. Tantissimi i napoletani che frequentano questa spiaggia della zona costiera. Un bambino di 2 anni è annegato in mare davanti agli occhi dei genitori; bagnini e guardia costiera sono riusciti a trascinarlo vivo dalle acque. Il piccolo è stato condotto dapprima presso il Pineta Grande di Castelvolturno e ora si trova presso l’ospedale di Battipaglia, versa in gravissime condizioni: è in coma sospeso tra la vita e la morte.
Secondo quanto hanno ricostruito le forze dell’ordine il piccolo era a fare il bagno insieme alla famiglia a mare nei pressi del lido Maracaibo, che si trova a Castel Volturno. Il bambino era lì con la famiglia per trascorrere una giornata di relax e vacanze e pare che proprio qualche giorno fa avesse compiuto due anni.
Da ricostruire l’esatta dinamica della vicenda terribile, non è chiaro come sia stato possibile che il piccolo sia annegato mentre si trovava con i genitori in acqua, ma pare che la corrente lo abbia spinto via da loro.
Fonte: Edizionecaserta.it
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…
Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…
Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…
E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…