Tradizioni

De Laurentiis, blitz tra i tifosi a Dimaro: “Reina, Chiesa e Berenguer, vi dico come stanno le cose”

Una settimana dopo il suo arrivo a Dimaro ha voluto fare una sorpresa ai tifosi presentandosi direttamente sugli spalti del campo di Carciato.

Blitz di Aurelio De Laurentiis questa mattina durante l’allenamento del Napoli. Il presidente è stato accolto calorosamente dai tantissimi tifosi azzurri che in questo weekend hanno invaso il comune della Val Di Sole. Tra foto e autografi, ADL ha regalato anche qualche chicca di mercato a chi gli chiedeva di Chiesa, Berenguer e Pepe Reina.

LA DIRETTA DAI NOSTRI INVIATI: CIRO CUOZZO, ANDREA AVERSA E RITA ROSSI

CHIESA – Sul talento della Fiorentina, seguito con interesse dal Napoli anche in prospettiva (si parla infatti dell’estate del 2019), De Laurentiis così si è espresso: “Quelli (riferito alla dirigenza viola) non sono scemi, è difficile da prendere”.

BERENGUER – Sull’esterno destro dell’Osasuna, il presidente è stato chiaro: “Lo stiamo trattando” ha confessato ai tifosi.

REINA – Sul portiere spagnolo De Laurentiis è apparso piuttosto ermetico limitandosi a sottolineare che “ha un contratto”.

OUNAS – Apprezzamenti per il trentino francese ma naturalizzato algerino. Il presidente ha ammesso di essere rimasto “stupito” dal primo approccio di Ounas con la sua nuova squadra.

redazione

Articoli recenti

Napoli sotto shock: Immacolata Panico, la 22enne si è tolta la vita dopo i messaggi d’addio alla famiglia

Si è conclusa tragicamente la vicenda di Immacolata Panico, la giovane di 22 anni originaria di Pomigliano d'Arcoscomparsa nella…

7 ore fa

Forte terremoto nel Tirreno, la scossa arriva fino alla Campania: paura nella notte tra Napoli e Salerno

Momenti di apprensione nelle prime ore del 2 giugno quando una forte scossa di terremoto ha interessato…

7 ore fa

Tragedia al Centro Direzionale di Napoli: ritrovata senza vita Immacolata Panico, la 22enne scomparsa da Pomigliano

Si è conclusa nel peggiore dei modi la vicenda di Immacolata Panico, la giovane di 22 anni originaria…

20 ore fa

Giallo social su Nonna Margherita: la morte è una fake news che sconvolge il web

Il mondo dei social network è stato scosso da un vero e proprio giallo mediatico che ha…

1 giorno fa

Giallo a Pomigliano: il mistero di Immacolata Panico, la città in ansia per la 22enne

Il tempo, in casi come questo, assume una dimensione drammatica, quasi sospesa. Pomigliano d'Arco è ripiombata nel…

2 giorni fa

L’abbraccio del Maradona: il legame tra Gigi D’Alessio e LDA illumina e parte la rivelazione

Il prato dello stadio Diego Armando Maradona è stato ancora una volta teatro di un momento destinato…

2 giorni fa
Sponsorizzato