Bellissima sorpresa questa mattina per i tifosi azzurri al campo di Dimaro, dove il Napoli sta svolgendo il ritiro precampionato fino al 25 giugno.
Poco prima delle 11 è apparso, finalmente, il presidente Aurelio de Laurentiis, primo contatto con i tifosi dopo oltre una settimana dal suo arrivo. Il presidente ieri era in albergo a vedere l’amichevole del club azzurro; non è andato a Trento, partita che si è conclusa 7-0 per la squadra di Maurizio Sarri.
Il presidente ha prima assistito all’allenamento direttamente dagli spalti, poi, acclamato dai tantissimi tifosi azzurri, si è spostato nello spiazzale nello spiazzale antistante, nella zona riservata agli autografi. Grande entusiasmo tra i tifosi, si è scatenata una ressa all’arrivo del patron azzurro per scattare foto e farsi firmare autografi nella piazza antistante il campo in cui si allena quotidianamente il Napoli. De Laurentiis è stato molto cordiale con tutti, ma non ha risposto alle domande dei tifosi sul calciomercato e sul futuro di Pepe Reina, l’estremo difensore resterà in maglia azzurra? Nulla si sa in merito alla vicenda.
Carmine Recano si è sposato lo scorso sabato 25 maggio presso il Castello di Acerra.…
Stefano De Martino è finito di nuovo al centro del gossip, ma questa volta per…
Tragedia sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la segnalazione di incidente…
Nuovo sciame sismico nella notte nell'area dei Campi Flegrei. A partire dalle ore 02:58, l’Osservatorio…
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…