E’ morto lo scorso pomeriggio in via Ripuaria a Varcaturo, Pasquale Esposito, un ragazzo di 19 anni originario di Marano, provincia di Napoli. Frequentava l’Itis a Quarto ed era tifosissimo del Napoli. Solo cinque giorni aveva compiuto gli anni e sulla sua bacheca Facebook abbondano messaggi di ricordi.
LA DINAMICA. E’ stato possibile ricostruire la dinamica grazie all’ausilio delle telecamere di sorveglianza di un ristorante della zona e alla testimonianza della donna alla guida dell’auto. Pasquale è stato coinvolto in un incidente insieme ad altre tre vetture, era in sella ad un Honda Sh insieme ad un altro ragazzo, non guidava il motorino. Un altro ragazzo in sella ad una Vespa è scivolato davanti a loro così i due, dopo aver impattato contro il primo ciclomotore sono finiti anche contro un’automobile Volkswagen proveniente dal senso opposto.
Lo schianto è stato fatale per Pasquale che è morto sul colpo, mentre il conducente dell’Sh e della Vespa sono stati trasportati all’ospedale di Giugliano e al Santa Maria delle Grazie ma non sono in pericolo di vita. Sul luogo sono accorsi la polizia municipale e i soccorsi.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…