L’ultima notizia di calciomercato Napoli riguarda l’ormai certo accordo per Alejandro Berenguer. La società azzurra ha gli occhi puntati sul centrocampista dell’Osasuna ormai da un po’. Da tempo, infatti, si vocifera dell’arrivo del calciatore spagnolo, ma fino ad ora non c’era alcuna voce ufficiale.
E’ di questa mattina una notizia- riportata dal Corriere dello Sport– che parla di un viaggio in Spagna da parte di un intermediario nell’accordo tra la società azzurra e quella spagnola per l’acquisto di Berenguer. Si sarebbe arrivati, quindi, alla stretta finale, il Napoli farà la sua offerta: 5 milioni al calciatore più bonus. Un accordo potrebbe essere quantomai vicino, in tempi non sospetti il DS dell’Osasuna aveva detto:
“Un incontro con il Napoli c’è già stato però stiamo ancora aspettando di avere un incontro pianificato in maniera definitiva. Non abbiamo posto alcun termine nella trattativa, vogliamo proseguire con il Napoli, Berenguer ha fatto le visite mediche con noi ma si sta allenando a parte nell’attesa di definire la sua situazione, speriamo di avere segnali dal Napoli nelle prossime ore”.
E quest’incontro definitivo sarebbe davvero vicino. Se la notizia di un viaggio in Spagna di un intermediario fosse certa, vorrebbe dire che le società sono pronte a trovare un’intesa. L’Osasuna, inoltre, sarebbe spinta dalla sua critica situazione economica ad accettare l’offerta del Napoli. Berenguer vestirà la maglia azzurra? Così pare, ma per avere l’ufficialità bisognerà aspettare la firma.
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…
«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…