Il capitolo finale della storia tra il presidente Aurelio De Laurentiis e Gonzalo Higuain ancora non è stato scritto. Gli strascichi del brutale divorzio tra l’attaccante argentino e la società azzurra sono ancora vivi più che mai. La questione è relativa al contenzioso economico che vede protagonisti il club partenopeo e il Pipita.
Quest’ultimo, infatti, ha citato il Napoli in quanto suo debitore per alcuni accordi non rispettati (secondo i legali del bomber) sui diritti d’immagine. Higuain vorrebbe una cifra che ammonterebbe a circa 700mila euro e nello specifico l’importo comprende: differenze retributive, somme per premi aggiuntivi, oltre interessi e rivalutazione. Solo che adesso, a causa dei procedimenti legali in corso e ai tempi con i quali si è dilungata la controversia, l’attaccante argentino vorrebbe 2,5milioni.
Ovviamente la SSC Napoli ha giurato battaglia in Tribunale nei confronti del Pipita: “Continuiamo a sostenere l’infondatezza delle richieste di Higuain che ha cambiato richieste in corso d’opera. Ricordiamo che era partito da 681mila euro. Il Napoli ha sempre versato quanto pattuito ai suoi tesserati“, ha dichiarato l’avvocato del Napoli Mattia Grassani.
Dopo sei processi, e quindici anni, è stato assolto Fabio Furlan. Il migliore amico di…
E' stata considerata incapace di intendere e di volere Adalgisa Gamba quando, la donna che…
Drammatica la storia di un uomo vittima di un incidente sul lavoro a Napoli. Il…
Ancora un'aggressione ai danni di operatori sanitari in un ospedale napoletano. La denuncia ancora una…
"Mentre l'Europa continua a bacchettare l'Italia sul tema balneari, il governo ha deciso di non…
Mara Venier ha intervistato Piera Maggio, la mamma di Denise Pipitone, la bambina di 4…