Era presente ieri a bordo campo durante la vittoria per 17-0 del suo Napoli nella prima amichevole del ritiro estivo a Dimaro. Contro la Bassa Anaunia (club di Promozione), Aurelio De Laurentiis non ha voluto perdersi i primi gol di Mertens e compagni e dopo quattro giorni dal suo arrivo allo Sport Hotel Rosatti si è fatto vedere per la prima volta in “pubblico”.
In realtà la presenza del produttore cinematografico è stata tenuta lontano dai riflettori e dagli stessi giornalisti. Nessuna foto, nessun video al presidentissimo coperto da un gazebo e in compagnia della moglie, del figlio Edoardo De Laurentiis (vicepresidente del Napoli) e di altri ospiti della Società Sportiva Calcio Napoli.
Nessun saluto ai tantissimi tifosi presenti sugli spalti (il biglietto d’ingresso per la prima amichevole era di 15 euro, ndr) che da sabato non hanno avuto modo di salutare o magari omaggiare l’artefice della rinascita del Napoli. Ignoti i motivi di così tanto riserbo intorno alla presenza di De Laurentiis al comunale di Carciato. Negli scorsi anni il suo arrivo a Dimaro era sempre stato seguito da simpatici siparietti con tifosi e giornalisti. Quest’anno invece il presidente ha deciso di mantenere un profilo basso e di farsi vedere poco in giro.
“Salve, ho scattato questa foto al presidente. Sono giorni che è qui ma non era ancora apparso in pubblico. Finalmente sono riuscito a vederlo” ci scrive un tifoso azzurro inviandoci anche la foto di De Laurentiis.
NAPOLI-BASSA ANAUNIA 17-0
Arriva il primo vero caldo a Napoli. Come riporta il Meteo.it, "Una "lingua rossa", come…
Giro d’Italia la nona tappa a Napoli domenica 12 maggio 2024. La chiusura totale delle…
Centrato venerdì sera a Napoli il jackpot del Superenalotto da 101.511.953,21 euro. La vincita è…
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…
Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…