Una vera e propria tragedia si è consumata a Castellammare di Stabia, un evento che ha distrutto una famiglia del comune stabiese. Aspettavano la terza figlia, un giorno che doveva essere gioioso, si è concluso con un dramma. La bambina era nata presso l’ospedale San Leonardo, nella notte è stata trasferita ino una struttura più specializzata a Napoli per una cura ipotermica.
Trasportata al Monaldi, è morta poco dopo il suo arrivo all’ospedale. La sua breve vita è durata solo 8 ore. Deceduta poco dopo essere venuta alla luce per motivi che sono ancora tutti da chiarire. Una tragedia a cui i medici, per ora, non riescono a darsi una spiegazione. Intanto i genitori, chiaramente sconvolti da quello che è accaduto, hanno chiesto che sia fatta chiarezza sulla vicenda.
Vogliono conoscere la verità, capire cosa sia successo alla loro piccola, perché è morta 8 ore dopo essere nata, il motivo per cui non potranno crescere la loro bambina. La magistratura ha disposto l’autopsia sulla salma della piccola, in modo da fare chiarezza sulle cause del decesso e accertare eventuali responsabilità in questa drammatica morte.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…