Scampia

Castellammare di Stabia, bimba muore 8 ore dopo la nascita: i genitori vogliono la verità

Una vera e propria tragedia si è consumata a Castellammare di Stabia, un evento che ha distrutto una famiglia del comune stabiese. Aspettavano la terza figlia, un giorno che doveva essere gioioso, si è concluso con un dramma. La bambina era nata presso l’ospedale San Leonardo, nella notte è stata trasferita ino una struttura più specializzata a Napoli per una cura ipotermica.

Trasportata al Monaldi, è morta poco dopo il suo arrivo all’ospedale. La sua breve vita è durata solo 8 ore. Deceduta poco dopo essere venuta alla luce per motivi che sono ancora tutti da chiarire. Una tragedia a cui i medici, per ora, non riescono a darsi una spiegazione. Intanto i genitori, chiaramente sconvolti da quello che è accaduto, hanno chiesto che sia fatta chiarezza sulla vicenda.

Vogliono conoscere la verità, capire cosa sia successo alla loro piccola, perché è morta 8 ore dopo essere nata, il motivo per cui non potranno crescere la loro bambina. La magistratura ha disposto l’autopsia sulla salma della piccola, in modo da fare chiarezza sulle cause del decesso e accertare eventuali responsabilità in questa drammatica morte.

Piero De Cindio

Articoli recenti

Napoli, scende dal taxi e viene investita da un’auto, Rita muore a 27 anni dopo 3 giorni di agonia in ospedale

Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…

14 ore fa

Tony Colombo ritorna con un brano tanto atteso: dove ha scritto la canzone? In carcere la sua passione

Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…

16 ore fa

Raffaella Fico: “Cristiano Ronaldo è il mio primo amore. Balotelli mi tradì più volte, corna pubbliche

Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…

17 ore fa

Napoli, incidente mortale in scooter: perde la vita un uomo

Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…

21 ore fa

Terremoto Napoli e Campi Flegrei oggi: scossa di magnitudo 2.6

Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…

21 ore fa

Allerta meteo su Napoli, le chiusure del Comune per mercoledì 8 maggio

A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…

1 giorno fa
Sponsorizzato